Test di Ammissione

Test di Ammissione al

LICEO SCIENTIFICO "I. BACHMANN"

PROGETTO PER GLI AGONISTI DEGLI SPORT INVERNALI

SESSIONE SUPPLETIVA

IL 02 E 03 APRILE 2024

A TARVISIO

programma:

Martedì 02 aprile 2024

• ore 14:00  registrazione presso il Convitto annesso all’Istituto

• ore 15:00  visita guidata dell’Istituto

• ore 16.00  riunione dei candidati con la commissione tecnica di atletica e la commissione d’esame

• ore 16.30  test atletico e colloquio

• ore 19.30  cena per i candidati presso il Convitto dell’Istituto

Mercoledì 03 aprile 2024

• ore 08.30 riunione dei candidati con la commissione tecnica; il punto di raduno verrà comunicato durante i test atletici
  • ore 09.30 test tecnico in pista; il punto di raduno verrà comunicato durante i test atletici
  • ore 12.30 congedo dei candidati.

I candidati all’ammissione al “Progetto per gli Agonisti degli Sport Invernali” inviano il modello di iscrizione, allegato alla presente comunicazione, compilato in tutte le sue parti all’indirizzo scuoleaperte@tarvisioscuole.it entro e non oltre il 29/03/2024.

Al momento della registrazione, i candidati consegnano la liberatoria allegata, alla presente comunicazione, compilata in tutte le sue parti (inclusa quella relativa all’ assicurazione) e firmata entrambi i genitori. La mancata consegna della liberatoria comporterà l’esclusione dal test.

I candidati dovranno presentarsi muniti di tutta l’attrezzatura necessaria al sostenimento delle prove indicate.

Per i test tecnici sono obbligatorie le protezioni, casco, guscio, corpetto, che garantiscano l’esecuzione dei test in completa sicurezza.

Per il test fisico i candidati devono essere dotati di scarpe ginniche, pantaloncini, maglietta e tuta da ginnastica.

download download download download

CONVOCAZIONE TEST DI AMMISSIONE

PROGRAMMA TECNICO

DOMANDA DI ISCRIZIONE AL TEST DI AMMISSIONE LIBERATORIA